| |
| CITAZIONE (charlieganga @ 7/3/2009, 23:34) CITAZIONE (Signorina Biancaneve 1983 @ 4/3/2009, 14:36) Buon pomeriggio a tutti! Mi chiamo Maria e ho 26 anni. Beneventana di nascita (11 febbraio 1983, Acquario ascendente Leone) ma da 23 anni che vivo a Novara. Che bellino questo forum! Sono appassionatissima di cartoni animati di sigle televisive d'epoca! Adoro fare la raccolta di DVD di disegni animati stravecchi e leggere i vecchi Topolino. Sono una fan accanita del Piccolo Coro dell'Antoniano e dello Zecchino d'Oro (ho tutte le canzoni). Dello Zecchino d'oro mi è capitato di ascoltare qualche settimana fa "Farfalla in città" di Veronica Fragola, che vinse l'edizione del 1982 e andò ospite nello stesso anno a Premiatissima, trasmissione replicata di recente da Rete 4. E dopo averla ascoltata l'ho canticchiata per diversi giorni!  Veramente molto orecchiabile.  Carissimo Carlo, se vuoi t'accontenterò del filmato di Veronica Fragola a "Premiatissima"... Tadàààà!!! http://www.youtube.com/watch?v=CWBSqZL-hxY...re=channel_page |
| | |